Nuovo colpo di mercato per rafforzare la offensive line modenese.

Questa volta è il turno di Andrea Bonato. 1,93 cm per 117km, Bonny è ciò che serve nel gioco di Mangiafico per potenza e tecnica.

Proviene da Parma dove ha iniziato a giocare nel 2005, e fino al 2009 ha giocato nelle file dei Bobcats per poi passare ai Panthers dove ha vinto quattro Italian Bowl disputandone altri due poi persi.

Il presidente Montaruli ha trovato l’intesa è non ha esitato a riportarlo a Modena per affrontare questa stagione piena di grandi prospettive.

Si perché Bonny aveva disputato la fase finale dello scorso campionato con i Vipers Modena e stregato dall’ambiente ha deciso che proprio Modena doveva essere la sua casa sportiva.

«La motivazione più grande sono i miei compagni! Voglio aiutarli a crescere perché vedo un gran potenziale e voglio vivere con loro le emozioni di poter raggiungere dei risultati importanti…e per me significa Silver Bowl! A livello personale conto di disputare una stagione di altissimo livello per poter ricambiare la fiducia dei coach e della società che mi ha permesso di continuare dopo il finale di stagione scorso. Allo stesso modo ringrazio i Panthers Parma che mi hanno dato tanto, anzi tantissimo in questi anni».

Ora testa agli allenamenti e soprattutto alla stagione 2019 oramai alle porte. Cogliamo inoltre l’occasione per invitare tutti gli appassionati e i fan dei Vipers Modena al Baluardo della cittadella il giorno 7 dicembre 2018 dalle ore 20:30 per la presentazione della società “#FLUONIGHT” dove verranno svelate importanti novità sulla prossima stagione.

Bentornato Bonny e…GO VIPERS!

Ufficio stampa Vipers Modena

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here