A Roma le Vipere sfidano i Pretoriani

Andrà in scena a Roma il prossimo 24 Marzo presso il CS Gentilini, la terza giornata del campionato Nazionale di Seconda Divisione FIDAF.

In campo i Canovi Coperture Vipers Modena affronteranno la finalista della scorsa stagione, i Pretoriani Roma.

Con una parità di risultati, una vinta e una persa per entrambe le squadre, questa partita potrebbe segnare una svolta, seppur parziale, della stagione in corso. La franchigia del presidente Montaruli si presenta con il morale alto per la vittoria contro i Red Jackets Sarzana di domenica scorsa ma anche con l’infermeria piena. Sono infatti diversi i giocatori che sono fermi ai box ma coach Mangiafico può ben sperare visto i progressi fatti in allenamento.

«Siamo consapevoli che andiamo a Roma ad affrontare una squadra molto fisica e che ha nel suo organico ha elementi di assoluto valore e spicco. Noi cercheremo di limitare al massimo il loro gioco e se possibile incidere con il nostro attacco. Sarà sicuramente una partita spettacolare». Queste le parole del Presidente Montaruli che suona la carica all’ambiente Giallo blu.

La stagione quindi entra nel vivo e i ducali sono pronti a dare battaglia anche fuori dalle mura amiche per poter raggiungere il proprio obiettivo.

Lo sport va a cercare la paura per dominarla, la fatica per trionfarne, la difficoltà per vincerla. (Pierre de Coubertin)

Ufficio stampa Vipers Modena

Foto Micaela Bonvicini

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here