Ritorna il campionato per i Vipers Modena che affronteranno le Aquile di Ferrara a Vipers Field

Dopo la vittoria nel Derby contro gli Hogs Reggio Emilia, i ragazzi di coach Nobile, dopo ben tre settimane di stop programmato per il calendario, Domenica 9 Maggio alle ore 15 presso il Vipers Field della Polisportiva Saliceta di Modena, affronteranno le Aquile Ferrara.

L’umore è alto e la voglia di dimostrare quanto di buono fatto contro i reggiani hanno fatto da motore nella preparazione alla sfida contro gli Estesi.

Le Aquile nonostante la sconfitta contro i Bengals Brescia, hanno dimostrato tanto talento sia in attacco che in difesa e quindi la concentrazione deve essere massima.

80c14ebd-e3cd-4186-9005-a5ef78de6cce

Coach Benelli con l’attacco guidato dall’ex di giornata, Il QB Nicoló Scaglia, ha studiato la forte difesa estense e affinato il playbook per una partita che preannuncia spettacolo.

Mentre però i Vipers affrontano le Aquile, i piccoli Vipers U17 FLAG sono a Parma guidati da Coach Picelli e coach Malanca per giocarsi un posto alle finali di Grosseto di categoria raggiungendo i terribili U13 già qualificati.

Tutto pronto quindi in casa Vipers che in mancanza del pubblico per le restrizioni anti COVID, non farà mancare la diretta streaming. Importante accordo di collaborazione è stato infatti trovato con la webtv Sport2u.tv dove al canale 2 appunto sarà trasmessa la diretta.

Ufficio Stampa Vipers Modena

foto Giulio Busi

c2e2970b-f1cf-4efc-8028-b59d9616d367

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here