I Vipers Modena domano le tigri bresciane

Al Vipers Field i geminiani mettono a segno una prestazione quasi perfetta ma tanto basta per balzare sul 3-0 e conquistare la testa del girone in solitario.
Partita che si mette subito bene per i padroni di casa che prima nel primo quarto vanno a segno con Cira e Vidoni per il momentaneo parziale del 12-0 (segnature non trasformate).
I Bengals non ci stanno e con un ottimo drive si portano sul 12-7.
Ma non c’è tempo di rifiatare. L’asse Scaglia Vidoni rimette i Bengal a distanza che porta i Vipers sul 19-7.
IMG_6436
Nel secondo quarto la musica non cambia. Due TD sulle corse di Goldoni e un Field goal di Rubén dalle 35 yard portano il punteggio sul 36-7 con il quale si va all’HT.
Nel terzo quarto spazio a tutto il roster dei Vipers che però non fa rimpiangere affarò gli starter. È Barile infatti a guidare dalla cabina di regia i Vipers. Goldoni ancora sugli scudi e il parziale è di 43 a 7.
I Bengals macinano però terreno e nel quarto periodo trovano due segnature non trasformate che portano il punteggio sul 43 a 19.
C’è spazio solo per un’altra grande prova dello special teams di coach Clemente che dal piede di Rubén partorisce un FG dalle 47 yard.
IMG_6487
Punteggio finale quindi di 46-19 che fa esplodere di gioia tutto lo staff Modenese.
“La squadra è ancora in fase di rodaggio ma l’ottimo lavoro del coaching staff guidato da Coach Nobile sta dando i suoi frutti. Tanti ragazzi coinvolti e grandissima attenzione da parte di tutti anche sul risultato già in cassaforte.”
Queste le parole del Presidente Montaruli.
Prossimo appuntanti sabato 29 Maggio al Vipers Field contro gli Hogs di Reggio Emilia anche loro vittoriosi questi Weekend contro le aquile di Ferrara.
Ufficio Stampa BCM Vipers Modena
IMG_6457

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here