La compagine geminiana affronterà gli Skorpions Varese nella semifinale valida per l’accesso alla finalissima di Piacenza.

Sabato pomeriggio alle ore 18:30 presso lo stadio della Città giardino Franco Ossola, le due squadre si daranno battaglia forti dei risultati ottenuti fin ora.

I varesini portano un risultato della perfect season 7 partite giocate 7 vinte, mentre i modenesi hanno ceduto solo una volta fuori casa contro i Bengals Brescia che poi sono riusciti a batte per accedere alla semifinale.

Gli Skorpions sono una formazione ben allenata da un coach americano che ha saputo dare organizzazione e grinta ad una rosa molto profonda, ma i Vipers guidati dal giovanissimo esordiente capo allenatore Nobile, non hanno intenzione di essere secondi in questa sfida.

vipers-2

“Affrontiamo una squadra molto solida e coesa – queste le parole dell’HC gialloblu – con un ottimo attacco e una difesa concreta. Noi siamo pronti e al completo, andiamo a Varese sapendo che sarà una battaglia da giocare un’azione alla volta. Sono fiducioso nei ragazzi e nello staff perché siamo riusciti in soli 3 allenamenti a preparare la partita al massimo del nostro potenziale. Vogliamo andare al Silver Bowl e faremo tutto il possibile per andarci.” 

Una serata decisamente da non perdere dove vedremo battaglia vera e dove alla fine solo una squadra potrà esultare per la finale raggiunta, l’altra con un buon percorso comunque fin qua disputato, andrà a casa.

Ufficio stampa BCM Vipers Modena

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here