Strepitoso successo per le formazioni giovanili dei Vipers Modena, che strappano l’ambito pass per le finali dei Campionati Italiani Under 13 e Under 15, in programma alla Principina di Grosseto dal 2 al 5 giugno. 

Ancora applausi per giovani atleti dei Vipers Modena che, nell’ultimo Bowl U13 della stagione regolare, sono riusciti a vincere entrambi gli incontri in programma, strappando così l’ambito pass per le Final Eight, ultimo atto di un campionato bello e avvincente che si disputerà alla Principina di Grosseto dal 2 al 5 giugno prossimi.

Vipers vs Daemons

Ennesima prova convincente di questi grandissimi piccoli uomini che, nonostante le defezioni dell’ultimo minuto di Mosca, Argnani e Wiacek, hanno sputo reagire e vincere i due match disputati contro i Daemons Cernusco (38 a 20 il primo e 31 a 6 il secondo). Solita ottima prova di Cotta che trova con continuazione, Sancez, Montana, Ganappini e Varanesi. Da segnalare il bel debutto di Stradi e Zivan e molto bene anche la difesa guidata da coach Malanca, con Montana, Sancez, Zironi, Ganappini, Zivan che hanno spento sul nascere le iniziative offensive  dei Daemons.

Con la formazione U15 già qualificata, dunque, i Vipers arriveranno a Grosseto con ben due squadre, pronti a dare battaglia per i rispettivi titoli italiani di categoria dopo aver già messo in bacheca in questo 2022 lo scudetto U12 tackle.

Ph. Credits: @Inna Berezanskaya

 

Vipers Modena Aft Ufficio Stampa

 

press@vipersmodena.com

Vipers vs Daemons

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here