Sabato, 13 maggio, nel magnifico contesto del Parco Enzo Ferrari, i BCM Vipers daranno lezioni di flag football nell’ambito delle iniziative “Festa Scuola-Sport” e “Incontra Lo Sport” volute dal Comune di Modena e che vedrà il coinvolgimento delle scuole e di un gran numero di discipline sportive diverse.
Non si ferma l’attività di promozione e divulgazione del nostro sport da parte dei BCM Vipers Modena, che hanno accolto con entusiasmo l’invito dell’Amministrazione Comunale a partecipare alla Festa Scuola-Sport e all’evento Incontra lo Sport, che si svolgeranno sabato 13 maggio al Parco Enzo Ferrari di Modena.
Tante le discipline sportive coinvolte, dal tiro con l’arco all’equitazione, dall’arrampicata sportiva all’hockey a rotelle, passando per i giochi tradizionali e per gli sport più noti quali calcio, pallacanestro e pallavolo. L’Academy Vipers avrà la possibilità di presentare e far provare il flag football ai ragazzi delle scuole medie e superiori cittadine durante la mattinata, mentre nel pomeriggio le attività saranno aperte a tutto il pubblico presente, in un contesto di splendida aggregazione e condivisione.
Vi aspettiamo tutti sabato mattina presso l’Area E e nel pomeriggio presso l’Area B del Parco.
In caso di maltempo, entrambi gli eventi saranno recuperati la settimana successiva, sabato 20 maggio.
Ufficio Stampa Vipers Modena