Inizia l’ era dei CANOVI COPERTURE VIPERS MODENA AFT

 #fluonight Vipers, notte da star!


Si è svolta venerdì 7 dicembre presso il Baluardo della Cittadella di Modena la presentazione della franchigia del Football Americano modenese.

Tante le novità presentate dal presidente Montaruli coadiuvato dalla bellissima Paola Sangermano madrina della serata.

Ad aprire la chermes è stato l’ Assessore del Comune di Modena Giulio Guerzoni, il quale ha ribadito l’ importanza dello sport nelle scuole, rafforzando di fatto le intenzioni del Comune nell’ affiancare i Vipers con il patrocinio alla Vipers Football Accademy.

Sul palco è stato poi invitato Andrea Dondi, delegato provinciale del CONI che ha fatto il suo "in bocca al lupo" alla Società per i progetti messi in campo e per l' imminente stagione 2019.

Altra novità: le ragazze della

Scuola di Ballo "RITMI" hanno allietato la serata in due momenti con balli HIP HOP spettacolari.

Il responsabile della Vipers Football Accademy, coach Steve Cavazzuti, ha presentato quelli che per la Società sono il futuro e cioè i giovani delle squadre juniores Under 13, 16 e 19 accompagnati  dagli istruttori che lo affiancano nel lavoro di crescita dei piccoli Vipers.

Ad arricchire la rosa dello Staff Vipers,  nell ottica di potenziare il settore giovanile, si affianca a Cavazzuti anche  Gabriele Picelli, persona esperta e da sempre nel mondo del Football Americano, fautore importante della rinascita del movimento dopo la crisi degli anni novanta.

Il video di presentazione della Società ha poi annunciato un importante novità: il main sponsor dei Vipers per la stagione 2019 sarà Canovi Coperture.

Tutta la Società è entusiasta di questa collaborazione e vuole esprimere tutta la sua gratitudine ad Andrea Canovi per la fiducia riposta in questo ambizioso progetto. Parte così la nuova Era dei CANOVI COPERTURE VIPERS MODENA AFT.

Il Coach Toni Mangiafico, presentato ufficialmente a tutti i presenti per il suo ruolo di Head Coach della squadra Senior, fissa l’  obiettivo della prossima stagione: la Finale.

Ad uno ad uno sfilano poi tutti i ragazzi che parteciperanno al Campionato e così facendo il presidente si avvia alle conclusioni, ringrazia tutti gli sponsor intervenuti e omaggia con una maglia della Società Vipers, Toto Rossini della Modena Volley e la Volley Accademy Sassuolo ospiti entrambi della #fluonight Vipers.

Una menzione particolare per l’ organizzazione della serata va ad Angelo Piccolella e a Davide Leoni che instancabilmente hanno lavorato per l’ ottima riuscita della serata.

Stesso ringraziamento va a tutto il CdA Vipers per il proprio impegno e la propria dedizione senza la quale nulla sarebbe possibile.

I Vipers ci sono e vogliono essere i protagonisti di questo anno sportivo che sta per iniziare...#esuquestononcipiove!!!


Ufficio Stampa Vipers Modena.

Modena Vipers