La Pressa: Vipers vs Bengals

Football americano, i Vipers restano a punteggio pieno

Data:26 Marzo 2018 - 10:17 / Categoria: Sport 
Autore: Redazione La Pressa

00000.jpg

Gara difficile per i Vipers Modena che dopo avere battuto due settimane fa i rivali storici Hogs Reggio Emilia si presentano al Vipers Field con i favori del pronostico contro i Bengals Brescia.

Ieri è stata la difesa a portare alla vittoria la squadra modenese. Sono ancora una volta gli uomini di linea Alberto Berardi e Gianluca Bacchiavini e il linebacker Roberto Cardile a bloccare gli attacchi degli ospiti dei Bengals Brescia che non riescono a varcare la linea di meta in tutta la partita.

La gara inizia con un lunghissimo drive offensivo dei Vipers che grazie alle azioni esterne di Giuseppe Leo percorrono tutto la lunghezza del campo fino alla corsa finale di Max Trenti che varca la linea di touch-down e, con la trasformazione di Matteo Botti, siglano il 7-0 con cui si chiude il primo tempo.

Il resto della gara è dominato dalle difese fino all'inizio del 4° quarto quando sono ancora i padroni di casa a involarsi in touch down con Giuseppe Leo. Al fischio finale il risultato è 13-0 che garantisce ai modenesi il primo posto nel girone alla vigilia delle gare interdivisionali che si disputeranno tra due settimane con una trasferta sul campo dei Crusaders Cagliari.

Modena Vipers