Canovi Coperture Viper Modena - Al Via la Stagione 2019


Modena 28 Febbraio 2019 - Parte il campionato Nazionale di Seconda Divisione fidaf e i Canovi Coperture Vipers Modena contano le ore prima dell'atteso esordio della stagione ospiti dei Braves Bologna (Sabato 2 Marzo Kickoff ore 21 presso il Kpro Stadium di via Corticella 180/4).


C'è molta curiosità intorno alla squadra Modenese, molte le novità che hanno coinvolto la società di Montaruli dal coaching staff al nuovo sistema di gioco, che si presenta con ambizioni di migliorare sensibilmente il proprio ranking. Otto le partite di regular season che le Vipere dovranno affrontare contro Braves Bologna, Hogs Reggio Emilia, Red Jackets Sarzana e Pretoriani Roma. Sarà un campionato a punteggio che proitterá i risultati di tutte le squadre italiane impegnate in questo campionato in una classifica generale che determinerà chi potrà accedere alla fase dei payoff.


Queste le parole del presidente Montaruli: "É stata una lunga pre season, i ragazzi sono stati impegnati a cambiare radicalemnte il sistema di gioco e anche a livello societario abbiamo apportato delle modifiche. Io credo che il lavoro paga sempre ma alla fine sarà il campo a parlare. Noi ci presentiamo con tutta la voglia e la determinazione a non sfigurare e rispetteremo gli avversari cercando di non concedere niente".


Ufficio Stampa Vipers Modena

upload.jpg