CANOVI COPERTURE VIPERS MODENA - SCONFITTA DAI DUE VOLTI

I ragazzi di coach Mangiafico perdono ma la reazione contro la squadra finalista della scorsa stagione fa ben sperare per i prossimi impegni 

I Vipers hanno mordente, ma con i Pretoriani è pollice verso. Nel terzo turno di Seconda Divisione i Canovi Coperture Vipers Modena tornano da Roma battuti 31-22.

I padroni di casa fanno da subito valere il fattore campo e colpiscono due volte in cinque minuti. Dapprima è Di Giorgio a correre in end zone prima di trasformare da un punto. È poi la volta di Ianniello andare in touchdown, seguito da un calcio di trasformazione targato ancora Di Giorgio.

Nel secondo quarto spettacolare passaggio di Malta per Ambrosano, che riavvicina i Canovi Coperture Vipers Modena con una corsa di sessanta yard (trasformata da un punto). I Pretoriani s’incuneano ancora nelle linee gialloblù con una corsa di Alivernini (trasformata da un punto) prima di un FG siglata da Di Giorgio. Malta lancia Turrini per il 24-14 (dopo la trasformazione) con cui le squadre vanno all’intervallo.

Si torna in campo e Di Giorgio si conferma trascinatore con un touchdown e seguente calcio di trasformazione. All’inizio del quarto e ultimo periodo le Vipere si ritrovano così a inseguire 17 lunghezze (31-14). Spalle al muro, i gialloblù hanno il merito di non mollare e trovare un nuovo touchdown con un passaggio di Malta per Leo. La trasformazione da due punti riesce, ma il punteggio non cambia più: finisce 31-22.

I Vipers avranno una settimana di stop prima di ritornare in campo tra le mura amiche del Vipers Field contro i rivali storici gli Hogs Reggio Emilia. 

Testa bassa e pedalare quindi per preparare al meglio partita che vale tanto sia a livello di classifica che a livello morale. 

Ufficio Stampa Vipers Modena

 

upload.jpg

Michael Turrini WR - MVP 

upload.jpg