A caccia dei Pirati senza paura!

0
534

Domenica, alle 15.30, al C.S. Luceto di Albisola (SV), i Vipers-Hogs si giocheranno l’accesso al Silver Bowl di Ravenna affrontando i Pirates Savona. Una partita difficile, come lo è stato l’intero campionato, una semifinale voluta e guadagnata e che certamente si proverà a vincere lottando per ogni centimetro e fino al fischio finale.

IN or OUT: domenica pomeriggio, i Vipers-Hogs attaccheranno il “covo dei pirati” nella semifinale della IFL2. Alle 15.00, al C.S. Luceto di Albisola, l’ultimo ostacolo che ci divide dal XXX Silver Bowl si chiama Pirates Savona e non è un ostacolo da poco: imbattuti nella stagione regolare, i liguri si sono guadagnati l’accesso diretto alla semifinale, avendo modo di prepararla con calma e la solita meticolosità e non c’è dubbio che si tratti di una delle squadre più forti di questa stagione. La vittoria al cardiopalma ottenuta dai Vipers-Hogs a Padova sabato scorso ha da un lato imposto un alto tributo in termini di infortuni e dispendio di energie, ma dall’altro ha rilanciato le ambizioni del Team, che si presenterà ad Albisola carico e senza nulla da perdere.

“La società non ha lasciato nulla al caso per questa trasferta, che comincerà per tutti sabato. Questa sarà una partita in cui soprattutto la difesa dovrà fare la differenza, considerata la qualità del reparto offensivo dei Pirates. Siamo consapevoli di non partire con il favore del pronostico, non sarà facile e abbiamo necessità di costruire un’impresa.Ci siamo preparati meticolosamente e andiamo a Savona per onorare al meglio il campo, ” ha commentato Mauro Solmi, Head Coach dei Vipers-Hogs.

La partita sarà trasmessa in diretta su Fidaf.tv e sarà come sempre possibile seguire anche il play-by-play LIVE tramite la web app della Fidaf GAMEDAY, dove troverete anche il link diretto allo streaming:

https://gameday.fidaf.org/

Ufficio Stampa Vipers Modena

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here