Winter Bowl Under 12: Triangolare di lusso per le giovani Vipere!

0
288

Domenica 28 gennaio, a partire dalle ore 11:00, al CS Magotti di Modena torneranno in scena gli atleti Under 12 dei Vipers, protagonisti del Winter Bowl, triangolare tackle organizzato dalla nostra Società e che vedrà la partecipazione dei Seamen Milano e dei Blitz Cirié. Questo il programma.

Ultimi scampoli di tackle football per le nostre squadre giovanili, prima di tuffarsi nel programma flag che ci accompagnerà fino all’estate. Ad incrociare caschi e paraspalle sul campo del CS Magotti di Modena sarà il Team Under 12 di coach Roberto Vitale, reduce dal buon Campionato 2023 e pronto al ricambio generazionale che riguarderà anche questa categoria il prossimo autunno.

Domenica, a partire dalle ore 11.00, saranno tre le squadre che parteciperanno al Winter Bowl riservato agli Under 12 e co-organizzato dalle tre società coinvolte: Seamen Milano, Blitz Cirié e, appunto, Vipers Modena. Tre le partire in programma con la classifica che verrà definita in base ai punti assegnati dopo ciascun incontro (2 punti a chi vince, 1 in caso di pareggio, 0 a chi perde).

Questo il programma della giornata:

Ore 11:00 Seamen Milano vs Vipers Modena

Ore 12.30 Blitz Cirié vs Seamen Milano

Ore 14:00 Vipers Modena vs Blitz Cirié

Ore 15:30 Premiazioni

Ore 16:30 “Terzo Tempo” per festeggiare insieme la giornata!

Questi gli atleti convocati da coach Vitale e dall’Ass. Coach Daniel Wiacek:

Argnani Alexandre

Cappelli Benedetto

Cavallini Francesco

Gagliardelli Alice

Goldoni Marco

Stradi Giorgio

Mosca Giulio

Zironi Jacopo

ASD VIPERS MODENA AFT

Ufficio Stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here