Che festa il Winter Bowl!

0
352

Nebbia e freddo non hanno rovinato la bellissima festa del Winter Bowl, l’evento organizzato domenica al CS Magotti di Modena e che ha visto in gara i team Under 12 di Vipers, Seamen e Blitz. Agonismo, fair play e terzo tempo da ricordare per tutti i giovanissimi atleti partecipanti, con i Seamen che si sono aggiudicati il Bowl.

E’ terminato con una grande festa in palestra il Winter Bowl, la giornata dedicata al tackle Under 12 organizzata dai Vipers Modena in collaborazione con i Seamen Milano e i Blitz Cirié al CS Magotti.

Malgrado la nebbia e il freddo, tutte le partite sono state disputate regolarmente, con un clima di grande fair play sia in campo che fuori, a dispetto dell’agonismo che con questi giovanissimi atleti non manca mai!

Ad aggiudicarsi il Bowl sono stati i Seamen Milano, a segno in entrambi gli incontri disputati, ma i giovani Vipers hanno ottimamente figurato, con un record finale in parità e il secondo posto. Le due sconfitte non hanno spento il sorriso dei Blitz, felici di essersi confrontati ancora una volta ad armi pari (malgrado il numero risicato di giocatori a roster!) con i coetanei già protagonisti dell’ultimo Campionato italiano di categoria.

Questi i risultati:

Seamen Milano vs Vipers Modena    54 : 31

BlitzCirié vs Seanen Milano              18: 40

Vipers Modena vs Blitz Cirié             50 – 32

Desideriamo ringraziare tutte le famiglie, i dirigenti, gli allenatori e i ragazzi che ci hanno voluto onorare con la loro presenza ed evidenziare anche il bel gesto dei Seamen, che hanno voluto omaggiarci di un pallone ufficiale della ELF e dell’invito ufficiale (con tanto di biglietti omaggio) alla prima partita ufficiale in casa del team blue-navy nella prossima stagione della Lega europea!

Registrato il forfait di Benedetto Cappelli e Francesco Cavallini, questi gli atleti giallo-blu regolarmente scesi in campo al Winter Bowl, guidati da coach Roberto Vitale e con coach Daniel Wiacek impegnato tutto il giorno come arbitro:

Argnani Alexandre

Gagliardelli Alice

Goldoni Marco

Stradi Giorgio

Molotac Cristi

Mosca Giulio

Zironi Jacopo

Ph. Credits: Inna Berezenskaya

ASD VIPERS MODENA AFT

Ufficio Stampa

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here