I Vipers fanno Tris!

0
591

Missione compiuta per il nuovo coordinatore della Vipers Academy, Andrew Bernardini, che ha ultimato le operazioni di pre-season e confermato l’iscrizione di tutte e tre le formazioni giovanili ai prossimi Campionati Italiani di Flag Football: Under 13, Under 15 e Under 17. 

Arrivano belle notizie dai nostri settori giovanili, con l’annuncio della partecipazione dei Vipers Modena a tutti e tre i Campionati Italiani Flag di categoria, al via in primavera. Il nuovo coordinatore della Vipers Academy, Andrew Bernardini, ha messo insieme il coaching staff chiamato a lavorare sul vivaio e a coltivare il talento dei nostri giovani e giovanissimi atleti in vista dei prossimi impegni nazionali.

Il Team Under 13  avrà in Roberto Vitale l’Offensive Coordinator e in Daniel Wiacek il Defensive Coordinator.

Il Team Under 15 sarà guidato dallo stesso Bernardini (Offensive Coordinator) e da Gabriele Campani e Alessandro Cavallini quali Defensive Coordinator.

Il Team Under 17, infine, avrà in sideline sempre coach Bernardini a dirigere le operazioni di attacco e Alessandro Cavallini quelle di difesa.

La competizione sarà, come sempre, altissima e la concorrenza “feroce”, con il livello tecnico che in Italia si è alzato moltissimo in tutte le categorie e che, con l’ingresso del flag football nel panorama olimpico, è destinato a migliorare ancora. I Vipers, dunque, rispondono PRESENTE alla chiamata della Fidaf e siamo certi che, come sempre, sapranno dare spettacolo sui campi di tutta Italia!

ASD VIPERS MODENA AFT

Ufficio Stampa

ph.credits: Inna Berezenskaya

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here