IFL2: Comincia l’avventura!

0
371

Domenica, al CS Magotti di Modena, al via la nuova stagione senior, con il ritorno dei Vipers Modena in IFL2, in collaborazione con gli Hogs Reggio Emilia. Primi avversari i Chiefs Ravenna. Ingresso gratuito e diretta streaming.

Domenica, 3 marzo, alle 14.30 prenderà ufficialmente il via per il nostro Team Senior la stagione 2024, con la Week 1 della Italian Football League 2 (la Seconda Divisione italiana). Forti del sodalizio con gli Hogs Reggio Emilia, dell’ottimo lavoro svolto dal coaching staff capitanato da Mauro Solmi e dall’arrivo di qualche importante rinforzo, i Vipers-Hogs sono carichi e pronti ad affrontare un Campionato che, nel recente passato, ha regalato alle due Società grandi soddisfazioni.

Tanti i giovani provenienti dai vivai di Modena e Reggio Emilia e sui quali entrambe le società intendono costruire il proprio futuro e diverse le conferme importanti di giocatori che hanno voluto dare fiducia a questo progetto di collaborazione e che daranno alla Squadra il giusto mix di esperienza e gioventù per affrontare la stagione a testa altissima. La dirigenza ha lavorato sodo per mettere a disposizione del coaching staff un gruppo di atleti motivati e talentuosi e in quest’ottica va anche inquadrato il ritorno del DB Samuele Simula (ex Hogs e di rientro dai Mastini Verona) e del RB Enrico Goldoni (rientrato dal prestito agli Honey Badgers Formigine) e l’arrivo del DL Maksym Blozovsky (in prestito dai Braves Bologna), del LB Glauco Capece (dai Warriors Bologna), del RB Giovanni La Rocca (Multi Trieste), del DB Marco Fagnini (Leoni Basiliano) e di Blessing Esosa Igbinedion, talentuosissimo DL classe 2004 proveniente dai Redskins Verona.

Ad affiancare coach Mauro Solmi (Head Coach e Defensive Coordinator) in sideline ci saranno Michele Degrassi (Offensive Coordinator), Marco Meletti (OL coach), Mirko Scalia (Special Team Coach), Luca Trepiccione (DB coach), Marco Brizigotti (RB/QB coach) e Giorgio Longhi con l’incarico di Quality Coach del Team.

Il Campionato di IFL2 vede ai nastri di partenza 13 squadre, suddivise in 3 gironi. I Vipers-Hogs sono inseriti nel Girone A, con Aquile Ferrara, Chiefs Ravenna, Grizzlies Roma e Trappers Cecina. 

Primi avversari stagionali i Chiefs Ravenna e, per festeggiare l’esordio in casa in Campionato, l’ingresso sarà gratuito per tutti gli appassionati. Garantita anche la diretta streaming su FIDAF TV e l’intrattenimento enogastronomico grazie al Food & Beverage Village allestito all’interno del CS Magotti. 

Roster completo e informazioni sul nostro sito.

E per gli appassionati di Fantasport, la notizia che la Fidaf ha lanciato quest’anno la propria Lega Fantasy, che consentirà di giocare e vincere ricchissimi premi creando la propria squadra con atleti provenienti dai due campionati maggiori, IFL e IFL2. Un motivo in più per seguire il football italiano e i suoi talenti!

PICKYOURSQUAD

 

Ufficio Stampa Vipers Modena

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here