Weekend di impegni sia tackle che flag per il VH-Team

0
302
Ph. Credits: @Inna Berezenskaya

Il team tackle senior sarà impegnato nella lunga trasferta a Roma, contro i Grizzlies, per confermare quanto di buono visto nell’ultimo incontro stagionale. Impegno anche per il team U17 flag, in campo a Cernusco sul Naviglio per il primo Bowl di campionato.

Dopo la pausa pasquale, i Vipers tornano in campo nel weekend con il doppio impegno tackle e flag che vedrà coinvolte la squadra senior e quella Under 17.

In archivio la bella vittoria dello scorso 23 marzo contro i Trappers Cecina, il cammino in IFL2 dei Vipers-Hogs continua con l’impegnativa trasferta a Roma, dove sabato alle 15.00 affronteranno i Grizzlies.

A dispetto dell’attuale posizione in classifica, che vede i romani appaiati ai Chiefs Ravenna al quarto ed ultimo posto del Girone A, i Grizzlies sono una squadra da non sottovalutare, perché molto ben allenata e con diversi atleti di sicuro valore. A ciò si aggiunge il fatto che non giocano dal 10 marzo e hanno certamente avuto tutto il tempo per recuperare eventuali infortunati e, soprattutto, “studiare” gli avversari. Coach Solmi invita alla massima attenzione: “Non bisogna cadere nella trappola di considerare i Grizzlies un avversario facile da battere, solo perché hanno perso contro i Trappers, squadra che noi abbiamo sconfitto nell’ultima partita giocata. Per noi è importante proseguire il nostro cammino, confermando quanto di buono visto sin qui, senza perdere la concentrazione e la giusta attenzione e il rispetto nei confronti di qualunque avversario. Io viaggerò in bus con i ragazzi, perché vorrei che questa lunga trasferta venga affrontata sin da subito nel modo giusto”.  

Esordio anche per i Vipers U17, che domenica, al C.S. G. Scirea di Cernusco sul Naviglio, giocheranno il primo Bowl del campionato italiano di flag football di questa categoria. Due le partite in programma, la prima contro gli Hurricanes Vicenza e la seconda contro i Lions Bergamo. La squadra sarà guidata in sideline dai coach Andrew Bernardini e Alessandro Cavallini.

Diretta streaming partita Grizzlies vs Vipers-Hogs

 

 

Ufficio Stampa Vipers Modena

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here