Collaborazione di valore sul territorio: Vipers Modena e Doves Bologna insieme per il Campionato U18

0
490

BCM Vipers Modena e Doves Bologna hanno siglato un accordo di collaborazione che li vedrà unire le forze in vista del Campionato Italiano Under 18, ai nastri di partenza in ottobre. All’interno del team, che gareggerà sotto i colori dei Vipers, anche atleti dei Dolphins Ancona, Hogs Reggio Emilia e Ravens Imola.

L’obiettivo è sempre lo stesso, mettere gli atleti in primo piano, consentendo loro di competere ad un buon livello, fare esperienza e continuare a crescere tecnicamente. Da qui nasce la nuova collaborazione voluta dai BCM Vipers Modena e dai Doves Bologna, che parteciperanno insieme al Campionato Italiano Under 18, prossimo all’avvio.

Molto soddisfatti i due presidenti, Pietro Montaruli e Luca Aldovrandi, che hanno abbracciato il nuovo progetto tecnico e coinvolto atleti e coaching staff delle due società che da domani sera inizieranno a lavorare insieme sul campo.

All’interno del nuovo team, che giocherà con i colori e il nome dei Vipers, saranno presenti anche alcuni tesserati provenienti da altre realtà del territorio, ovvero Hogs Reggio Emilia e Ravens Imola, oltre che dai Dolphins Ancona. 

La partnership tra Vipers e Doves rafforza la relazione di amicizia e reciproca stima tra queste due società, vicine non solo geograficamente ma anche soprattutto nella visione di quello che lo sport, a tutti i livelli, dovrebbe rappresentare, ovvero sano divertimento e condivisione di valori e obiettivi.

Ufficio Stampa Vipers Modena

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here