Lettera aperta ai nostri atleti

0
381

Cari Atleti,

abbiamo deciso di esprimervi pubblicamente la nostra profonda gratitudine per la straordinaria dedizione e l’impegno da voi dimostrati verso il nostro progetto tecnico. La scelta che avete compiuto è per noi sinonimo di grande determinazione e lealtà verso un obiettivo comune, quello di tornare a dare lustro ai nostri colori, ai Vipers Modena.

Sappiamo tutti che l’ultima stagione non è stata facile e che la sfida di competere in Seconda Divisione ci ha posto di fronte a nuove difficoltà. Tuttavia, la vostra scelta di rimanere con noi è stata un segno tangibile di fiducia nella nostra capacità di superare queste sfide e di raggiungere nuove vette nel nostro percorso.

Il vostro impegno, la vostra passione e il vostro spirito di squadra sono esemplari. Avete dimostrato di essere veri campioni non solo sul campo, ma anche nella vostra volontà di crescere e migliorare insieme. Siamo fortunati ad avere atleti come voi in squadra, esempi concreti anche per le generazioni future.

Desideriamo che sappiate quanto apprezziamo il vostro contributo e che faremo del nostro meglio per supportarvi in ogni modo possibile e per garantire che abbiate tutte le risorse necessarie per eccellere.

Insieme, affronteremo le sfide che ci attendono con fiducia e convinzione. Siamo una Squadra, una famiglia, e non vediamo l’ora di affrontare questa nuova stagione al vostro fianco e di raggiungere grandi successi insieme. Siamo pronti per questo nuovo capitolo della nostra storia, e già sappiamo che ne saremo molto orgogliosi!

Grazie ancora per essere parte di questa squadra straordinaria e….GET READY TO BITE!

Il Presidente

Pietro Montaruli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here